roma

Mascia (Verdi) Perchè continuate a chiamarle primarie del PD?

da 16 febbraio 2016 Nessun commento
primarie

Primarie: Grazie alla nostra candidatura rotto monocolore PD e aperto tavolo programmatico di centrosinistra con tante altre proposte ecologiste

 

Primarie: “Vogliamo smetterla di chiamarle primarie del partito democratico? L’ho sentito più volte ma grazie al fatto che siamo canditati noi è stato rotto il monocolore del Pd e si è aperto un tavolo programmatico di centrosinistra dove sono arrivate tante proposte profondamente ecologiste”. Lo ha detto questa mattina ai microfoni di Radio Popolare Roma Gianfranco Mascia, candidato dei Vedi alle primarie per il Campidoglio.
 
“Partecipiamo alle primarie perché i temi dell’ecologia non sono temi minoritari ma sono temi maggioritari e quindi pensiamo che debbano essere portati al centro del governo della città – continua l’ecologista ai microfoni -. I temi che noi portiamo avanti sono fondamentali per il futuro di Roma”.
 
“Il mio obiettivo è che il consumo del territorio venga fermato immediatamente e venga applicata subito la direttiva europea che indica l’obbiettivo ‘consumo suolo zero’. Nello scorso mese di dicembre secondo l’istituto di epidemiologia della Regione Lazio ci sono state 26 vittime a causa dello smog. Con me sindaco si darà priorità alla mobilità pubblica e a politiche per i polmoni dei cittadini romani: quei 60 autobus elettrici che prendono polvere nel deposito ATAC di Trastevere saranno per strada il giorno dopo il mio insediamento”.

Lascia una risposta