roma

Mascia: “Se Marino si fosse candidato alle primarie avrei organizzato la raccolta firme per lui”

da 12 febbraio 2016 Nessun commento
campidoglio

 

Il portavoce dei Verdi e candidato sindaco alle Primarie del Centrosinistra per le Comunali di Roma si è espresso sulla questione Marino. Mascia ai microfoni di Radio Cusano Campus ha espresso la sua solidarietà all’ ex sindaco della Capitale facendo riferimento soprattutto al modo in cui è stato costretto a terminare il suo mandato di Primo Cittadino.

 

“Ho aspettato a candidarmi alle primarie perche’ speravo si candidasse Ignazio Marino. In quel caso avrei anche raccolto le firme per lui, perche’ il modo in cui e’ finita la sua amministrazione e’ una vergogna. Io mi candido per portare avanti temi ecologisti e sui diritti. Il mio slogan e’ ‘fuori controllo’ perche’ io sono fuori dal controllo di Affittopoli, Mafia Capitale e dei grandi speculatori. Il tema dell’ecologia sara’ il centro del nostro programma” – Queste le dichiarazioni di Gianfranco Mascia .

 

Il candidato dei Verdi pertanto sarebbe stato a favore di una ricandidatura di Marino al Campidoglio svincolata dal PD ed ha dichiarato che sarebbe stato disposto a sostenere una sua eventuale partecipazione alle primarie del Centrosinistra. Partecipazione che non è mai arrivata.

Lascia una risposta